Seleziona una pagina

ASSISTENZA

Prima durante e dopo

Assistenza ordinaria

Durante le verifiche programmate vengono svolti controlli accurati per il mantenimento in condizioni ottimali di tutte le parti costituenti e di tutte le sicurezze ad esse connesse. Semestralmente vengono anche compilati appositi libretti di controllo secondo normativa vigente.

Ogni due anni i nostri tecnici accompagnano ed assistono l’ingegnere dell’organismo notificato incaricato dalla committenza alla verifica del corretto funzionamento delle parti costituenti e dei requisiti minimi di sicurezza. Questa ridondanza di controlli rende l’ascensore uno dei mezzi di trasporto più sicuro.

In caso di richiesta di intervento a seguito di guasto i nostri operai sono formati ed organizzati per ridurre al minimo possibile il tempo di fermo impianto rendendo impercettibile al cliente il disagio.

Il magazzino di ricambi di cui disponiamo e la rete di fornitori alla quale facciamo riferimento ci permette di soddisfare il 100% dei guasti che giornalmente affrontiamo.

Assistenza festiva e notturna

Per i clienti più attenti alla sicurezza del loro elevatore il nostro servizio può essere esteso anche nelle ore notturne e nei giorni festivi. Il nostro personale interviene per ripristinare il funzionamento dell’ascensore in caso di fermo impianto, telefonando al numero di emergenza applicato in cabina.

Il diritto di chiamata per questo servizio e gli interventi richiesti dopo il normale orario di lavoro vengono inseriti nella fattura di manutenzione.

Centrale di teleassistenza 24H su 24H

E’ possibile implementare ulteriormente la sicurezza del vostro elevatore con l’assistenza telefonica 24H su 24H per l’invio della chiamata di soccorso per intrappolamento.  La centrale operativa a cui si appoggia la “Nuova GEM” è in grado di gestire ogni tipo di richiesta di allarme rendendo meno sgradevole il tempo di permanenza obbligato in cabina.

A tal proposito ricordiamo che questo dispositivo è obbligatorio sugli impianti di nuova costruzione da giugno del 1999  col D.P.R. 162/99. Negli anni a venire è uscita la norma specifica EN 81-28 e i  suoi vari aggiornamenti.

Scrivici

Per qualsiasi dubbio o richiesta di  delucidazione siamo a tua disposizione

Chiamaci

0185.44146

Uffici

Piazza della Repubblica 36-37
16039 - Sestri Levante, (GE)
Piano strada all'interno della galleria condominiale

Orari apertura ufficio

Lun - Ven: 9.00-12.30 / 15.00-19-00
Sab: 9.00-12.30

Email

info@nuovagemascensori.com